La lista completa dei siti da dove è possibile scaricare .ipa gratuitamente!!

pirata_ipa.png

Diversi sono i siti che permettono di scaricare .ipa (applicazioni craccate), e noi ve ne segnaleremo qualcuno. Ricordiamo a tutti che questo metodo è illegale ed è punito severamente dalla legge, pertanto bisogna sfruttarlo solo per provare l’applicazione/gioco, oppure per avere una “copia backup” dell’applicazione che avete già acquistato regolarmente dall’App Store.

16 pensieri su “La lista completa dei siti da dove è possibile scaricare .ipa gratuitamente!!

  1. Utilizzate queste applicazioni SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per avere una “Copia Backup” (dopo che avete acquistato regolarmente l’applicazione e/o gioco)

    Ti prego, togli questa frase! Cambiala, Non ha senso!
    Ce l’avrebbe per giochi che hanno bisogno d’esser installati tramite dvd o simili!

  2. @Mauro:

    Il sito in questione non contiene nessun file illegale di applicazioni. Puoi provare a scaricare il file ipa ma solo per un periodo di prova, e successivamente acquistare l’applicazione nell’App Store.

  3. salve, ho l’iphone 4s ma dopo avere scaricato un app (es. fruit ninja) clicco 2 volta sul download e me lo apre con itunes, fa la sincronizzazione e sull’iphone mi dice installazione di “(es. fruit ninja” fallita…come mai??

  4. @bash23:

    Semplice, al momento non è disponibile il Jailbreak (lo sblocco) per iPhone 4S. Devi attendere ancora qualche giorno. Continua a seguire il blog e, non appena sarà disponibile lo sblocco, lo saprai tempestivamente.

Lascia un Commento