Guida: come trovare e scaricare gratis i giochi e le app craccate per iPhone e iPod Touch

pirata_ipa.png

Dopo avervi illustrato la guida per poter installare le applicazioni craccate sul vostro iPhone o iPod Touch, adesso passiamo alla lista di siti che permettono di scaricare le famose .ipa (applicazioni craccate) gratuite. Il più famoso è Appulo ma non è l’unico, dopo il salto potete consultare la lista con i più famosi raccoglitori di .ipa, da scaricare gratuitamente.

La lista la trovate a questo link.

26 pensieri su “Guida: come trovare e scaricare gratis i giochi e le app craccate per iPhone e iPod Touch

  1. Ciao ho un piccolo problema dovuto credo ad inesperienza. Ho sblocatto il mio iphone 3g 3.0 ed installato cydia, ho scaricato delle applicazione con estensione .ipa e le ho trascinate in itunes che avvia la procedura di installazione. Il problema che alla fine dell’istallazione mi compare un pop up i cui si dice che c’è stato un errore sconosciuto e l’istallazione non è stata effettuata.
    Cosa ho sbagliato?

  2. Ciao, io non ho la carta di credito ma per scaricare i giochi gratuiti devo per forza averla?
    perchè quando vado su installa mi dice che il mio Id Apple non è stato usato nell’iTunes store e mi dice di verificare ma alla verifica devo mettere i numeri della mia carta di credito.. (Iphone 4 nuovo)
    Grazie mille ciao!

  3. scusate io ho cercato il programma IFILE ho premuto su installa e alla fine del procedimento mi uscivano delle parole in rosso sotto quelle bianche come posso fare??l ho trovato nella sorgente di iphonecountry….grazie in anticipo

  4. se cercate di scaricare giochi andate su questo sito apptrackr poi quando siete li cercate il gioco dopo scrollate giu la pagina e dice download with scegliete poi vi chiedera un codice copiate quello a fianco oppure vi chiedera di aspettare per un minuto e dopo dira download quando e completato andate su i download nel pc e apritelo con itnue quello che avete scaricato ciao e buona fortuna

Lascia un Commento